STRANE VIJESTITALIJANSKI

La Madonna a Medjugorje ha detto: ‘La vostra dimora è in cielo’

Riportiamo una parte dell’intervista fatta da Padre Livio a Vicka…

Padre Livio: La Madonna ha ripetuto in più occasioni che la nostra vita è un cammino verso l’eternità. Perché secondo te insiste così tanto su questo pensiero?

Vicka: La Madonna ci invita a guardare di più alla vita eterna perché oggi la gente ci pensa pochissimo. Uno pensa che sta bene, che è in buona salute, che non è ancora la sua ora, che c e ancora tanto tempo davanti. Ma la Madonna ci vuole dire: “Stai pronto, perché ad ogni momento Dio ti può chiamare. Stai pronto, metti da parte le cose che passano e cerca l’amore di Dio, la sua grazia e guarda alla vita eterna che ti aspetta”.

Padre Livio: La Madonna ha anche detto: “La vostra dimora è in cielo”. Come dire che Dio ci ha creato perché raggiungessimo il paradiso.

Vicka: La Madonna con questo vuole dire che tutti siamo chiamati per il paradiso, nel senso che c’è posto per tutti e che è benvenuto chi ci vuole venire.

Medjugorje
Medjugorje (Pellegrinaggi Santi)

Padre Livio:  Mi ha molto impressionato una affermazione che ha fatto la Madonna qui a Medjugorje. Lei ha detto che vuole salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Secondo te riuscirà in questo suo piano sublime di infinita misericordia?

Vicka: La sua permanenza qui in mezzo a noi per così tanto tempo è già una risposta.

Padre Livio: Molti dipenderà anche dall’aiuto che noi sapremo darle.

Vicka: Certamente ci vuole l’aiuto della nostra preghiera e del nostro esempio.

(Intervista di Padre Livio da Radio Maria a Vicka del 3 agosto 2000)

medjugorje-news.it

Napisite nam Vaše svjedočanstvo

Vezani članci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Molimo Vas ugasite AdBlock-er